Presenti sul mercato idrotermosanitario e dell’arredo bagno dagli anni trenta come realtà di impianti tecnologici e forniture, SIGNORINI è oggi sempre attenta all’evoluzione del settore, alla capacità di interpretarlo massimizzando la soddisfazione degli operatori e del consumatore finale attraverso un’offerta di alta gamma basata su prodotti innovativi per ogni esigenza di gusto della nostra stimata clientela.
Dal 1938, anno in cui nostro nonno, UGO SIGNORINI, fondò l’impresa, siamo chiamati a svolgere un ruolo essenziale nell’impiantistica e nella distribuzione che ha a disposizione una tipologia di soluzioni molto ampia, diversificata ed efficiente, accrescendo le proprie competenze dedicando tempo e risorse costanti alla formazione.
Nostra mamma, MARIA LUISA “Mirna” SIGNORINI, titolare dal 1979 al 2010, ci ha trasmesso valori come serietà, passione e professionalità per questo lavoro che richiede sempre più particolare attenzione, volta a fornire un servizio scrupoloso ad un pubblico che chiede garanzie e certezze per i propri acquisti.
Sviluppiamo la nostra attività su di una superficie di 400 mq. dedicata soprattutto all’esposizione dei prodotti, al banco vendita, al magazzino e di un fabbricato di 300 mq. decentrato rispetto alla sede centrale, utile al deposito delle piastrelle e dell’arredo bagno.
La nostra più sincera gratitudine, però, è diretta in primo luogo alla clientela della nostra città ed a tutti coloro che continuamente motivano le nostre azioni e decisioni contraccambiate da una fiducia che conserviamo a garanzia di un nome e di un lavoro che proiettiamo sempre al futuro.
Un grazie quindi da…………… EDOARDO, ANDREA e FRANCESCA.